A San Valentino, dimmi che scarpe indosserai e ti dirò cosa farai…

Armiamoci di passione e sentimento e dipingiamo la nostra giornata di coppia speciale, così come l’abbiamo sempre sognata. Magari questo 14 febbraio possiamo cominciare scoprendo qualcosa di più su noi stesse e su che cosa realmente vorremmo fare in questa serata dedicata alle coppie

 

Scegli una di queste tre paia di scarpe, che ti abbiamo riportato in foto, e scopri subito il tipo di San Valentino 2020 che dovresti passare con o senza il tuo partner ed essere veramente felice.

A: Stiletto Menbur in Cuoio

Se avete scelto la prima soluzione, cioè lo stiletto della Menbur con borchie e rifiniture in cuoio non possiamo fare a meno di dirti che il tuo San Valentino sarà all’insegna dell’amicizia! Nonostante nella vostra vita potrebbe esserci o meno un prescelto a cui riversare il vostro amore, per voi la cosa che conta di più è essere felici insieme a tante persone!

scarpe-menbur-stiletto-stivaletto-cuoio-borchie-camoscio

B: Sabot Unisa in Pelle Avorio

Per le più romantiche la scelta sarà ricaduta sicuramente su questo splendido Sabot di Unisa color avorio. Ci saranno coloro che l’avranno notato per il colore così delicato, altre per il tessuto pregiato e altre ancora perché preferiscono mostrare la sensualità dei loro piedi anche nei mesi più freddi. Qualsiasi sia stata la ragione della vostra scelta, dovete sapere solo che il vostro incontro di San Valentino potrà essere tradotto solo con una parola: Speciale! State certe che il vostro principe azzurro, il vostro vero amore, vi farà passare una serata all’insegna del romanticismo.

unisa-truel-scarpe-sabot-pelle-avorio

C: Tronchetto Adele De Zotti in Pelle Rossa

Se hai scelto gli Tronchetti in pelle rossa Adele De Zotti, il tuo San Valentino sarà tutto un fuoco. Il tuo partner verrà trasportato in una travolgente serata di passione e sentimento e l’unica cosa che dovrà fare sarà: starti a guardare con ammirazione!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *