I MUST HAVE del mese di marzo: modelli décolleté da cerimonia PE20

Questo articolo dove parleremo di décolleté da cerimonia è dedicato a tutte le spose, le damigelle e invitate che vogliono sentirsi uniche durante le cerimonie ed eventi importanti che a partire da marzo costelleranno i mesi più caldi.

 

I vostri outfit necessitano di un paio di scarpe che tutti dovranno assolutamente notare. Scegliere questo accessorio moda in maniera diligente e sofisticata diventa indispensabile per creare  il vostro look da cerimonia

 

Parola d’ordine: sfoggiare un outfit elegante

Ecco perchè oggi vi presentiamo 2 MUST HAVE indispensabili per essere le pioniere di stile a partire da marzo 2020!

Modello décolleté da cerimonia 1:  le Argentate Menbur

Menbur-21265-Silver-Sandalo-Donna-Primavera-Estate-2020

Le Décolleté argentate Menbur sono un modello con tallone aperto caratterizzato da un design elegante con la tomaia realizzata in tessuto leggero glitterato silver, chiusura con fibbia e cinturino regolabile al tallone, soletta di pelle e tacco rivestito.

salon-menbur-scarpe-salotto-decolletè-punta-lunga-leonecalzature

Adatte per tutte le donne grintose che accettano la sfida di indossare i tacchi a spillo per le grandi occasioni formali. Questo modello trova l’equilibrio perfetto tra eleganza, glamour e naturalezza insieme ad un abito da sera in pantane alle scarpe.

 

Modello décolleté da cerimonia 2: Le “Amarillo” in pelle di Serpente della Menbur 

Le tendenze décolleté primavera estate 2020 che vengono premiate quest’anno presentano dettagli sempre più eccentrici e sopra le righe!

Per questo motivo vi vogliamo presentare le Décolleté Serpente Amarillo Menbur per celebrare cerimonie ed eventi di un certo tono con un stile irresistibile e che lascia il segno.

scarpe-menbur-rosa-serpente-trasparenti-blog

Questo modello trova l’equilibrio perfetto tra eleganza, glamour e naturalezza insieme ad un abito dallo stile sobrio, adatto ad esaltare la particolarità delle scarpe.

La sua fantasia in pelle di serpente e suola gialla viene esaltata dal tacco a spillo di 3 cm e dalla sua forma scalzata. Ciò garantisce loro di essere un sandalo da donna elegante ma soprattutto grintoso, motivo per il quale conquisterà il cuore di ogni donna.

Siete pronte per scegliere fra tutte le tendenze scarpe primavera 2020?

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *