Aspettando la Milano Fashion Week: Arrivano le New Shopper di Steve Madden PE20

Presentiamo la nuova collezione shopper di Steve Madden perchè di saldi e occasioni ne abbiamo avuto già abbastanza. Accompagnate da dettagli glamour e aspettando con ansia la Milano Fashion Week, ecco tutta la collezione novità di questa primavera estate 2020 firmata Steve Madden.

Pink Lady: Shopper di Steve Madden Rosa

Di impatto cromatico notevole e sfavillante, la nuovissima Borsa Rosa Steve Madden ve la presentiamo per prima per questa nostra primavera/estate 2020.

brbmalaiz-bianco-steve-madden-borsa-pe20-davanti-fucsia-rosa-bianca-rosa

Una collezione interessante, ispirata ai trend e ai colori più cool della stagione calda. Ve la presentiamo e mixata ai materiali di primissima rifinitura, solo pelle e interni in poliuretano.

La sua qualità da soluzioni in alcuni casi poco convenzionali, che non potranno non attirare l’interesse femminile delle donne in cerca di un’ allure più sofisticata.

Shopper di Steve Madden: tutte le tonalità della PE20

Gettonatissima sarà la prossima estate sarà sicuramente la shopper, casual ma dall’innata eleganza ve la presentiamo nei colori: Rosa, Fuxia, Bianca, Nera e la versione XXL in Gold.

brbmalaiz-bianco-steve-madden-borsa-pe20-davanti-fucsia-rosa-bianca-gold

Lavorata con giochi laser cut e con rifiniture cucite a mano si presenta con una forma decisamente squadrata. Molto spaziosa e comoda da indossare merito del doppio manico.

Con gli appositi scomparti dedicati al pc portatile (o al tuo notebook) e allo smartphone risulterà essere un evergreen di stagione come il nero e l’effetto gold lucido acceso.

Perfetta con un paio di jeans a vita alta con taglio mom, ma anche con un pantalone o una gonna casual leggermente svasata o plissettata.

Se volete osare abbinatela con una minigonna di jeans, con gli abiti in cotone. Perfetta anche con un skinny pants nero e una camicia da uomo bianca.

Scopri tutta la nostra nuova collezione Borse!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *