Spedizioni e resi

  1. Ritiro in negozio – GRATUITO
  2. Spedizione standard Italia a domicilio 5,00 EUR
  3. Spedizione standard per Sardegna, altre Isole e zone disagiate 15,00 EUR
  4. Reso Gratuito

 

TEMPISTICHE E POSSIBILI RITARDI

I pagamenti devono ricevere una verifica automatica dalla Banca che ha emesso la Carta di Credito: questa verifica potrebbe provocare un ritardo nella spedizione degli ordini. Non appena il pagamento verrà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal),e gli articoli saranno disponibili, l’ordine verrà evaso nel più breve tempo possibile. Gli ordini vengono evasi (lavorati e consegnati al corriere per la spedizione) in ordine cronologico, in base ai tempi di ricezione. Nei giorni feriali (da lunedì a venerdì) gli ordini vengono evasi entro 72 ore lavorative dal momento in cui viene effettuato l’ordine. Ricordiamo che in determinati periodi dell’anno, in occasione di giorni festivi durante i quali i corrieri non effettuano spedizioni, e in momenti di grande traffico di ordini, che elenchiamo qui di seguito, i tempi di evasione (elaborazione dell’ordine e preparazione dello stesso) possono ritardare fino a 6/7 giorni:

  • 1 e 6 gennaio
  • Pasqua e lunedì di Pasquetta
  • 25 aprile
  • 1 maggio
  • 2 giugno
  • 15 agosto
  • 1 novembre
  • 8, 25 e 26 dicembre
  • Black Friday, offerte flash ecc…

Ritiro in negozio: presso il punto vendita in un periodo di 3-5 giorni lavorativi Spedizione standard Italia a domicilio : In un periodo di 2-4 giorni lavorativi Per Sardegna, altre Isole e zone disagiate invio in 3-7 giorni lavorativi.

 

DISCLAIMER

Nel caso in cui vi sia acquisto contemporaneo tra più clienti e l’articolo vada in esaurimento per la prenotazione dell’articolo o per il rimborso

 

RESI E RIMBORSI

LEONE COLLECTION S.R.L. tende a garantire la massima soddisfazione del cliente. Se per qualche motivo il cliente non é pienamente soddisfatto del proprio acquisto, puo’ rendere uno o più articoli – senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna – e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti. I termini e le istruzioni sul Diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4, sono pubblicati nella pagina “Termini e Condizioni di Vendita”. In nessun caso sarà accettato il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti. Esortiamo ad avere particolare cura nell’indossare ogni articolo acquistato, poiché gli articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro. Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce, e segui le istruzioni di seguito elencate per poter ricevere il rimborso il prima possibile:

  • controlla che tutte le etichette, in tessuto o pendenti, siano perfettamente integre e, pertanto, che non siano state rimosse dal capo;
  • controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
  • ogni capo reso non deve essere stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo;
  • le calzature dovranno essere restituite senza essere mai state usate. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita. Per questo motivo, in nessun caso la scatola originale può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione, ma deve essere a sua volta imballata in modo tale da proteggere la merce;
  • il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi);
  • le spese di spedizione sono a Tuo carico.

ATTENZIONE: il pacco contenente il reso è sotto la responsabilità del Cliente finché non viene consegnato presso la sede della LEONE COLLECTION SR.L. Questo significa che LEONE COLLECTION SR.L. non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, o ritardo nella consegna del reso.
ATTENZIONE: la restituzione di un ordine deve avvenire
entro 14 giorni dalla data della consegna (incluso festivi).
ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, LEONE COLLECTION S.R.L. non potrà accettare il reso e il pacco sarà respinto. Su richiesta del Cliente, gli articoli saranno rispediti al Cliente, a sue spese. ATTENZIONE: per gli articoli acquistati in saldo sarà sempre possibile effettuare la restituzione, con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte.

Il pacco contenente il reso deve pervenire presso i nostri magazzini entro 15 giorni dalla data della spedizione. Pertanto – onde evitare che, a Tuo rischio e pericolo, si smarrisca o accumuli un notevole ritardo – puoi contattarci all’email leonestoreshop@gmail.com e ci occuperemo di predisporre il reso tramite corriere Bartolini.

 

RIMBORSI

Non appena ricevuto il tuo pacco, LEONE COLLECTION S.R.L. verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente, Leone Collection s.r.l. procederà con l’emissione del rimborso, che avverrà mediante accredito su carta di credito (se pagato con carta di credito, o accredito Paypal (se pagato con Paypal). In alternativa, potrai anche scegliere di ricevere un Buono Acquisto pari all’importo dell’articolo reso, da poter utilizzare su tutto il catalogo senza limiti di tempo.